DOTTDott. Alì Ghazinoori 

Sono Il Dott. Alì Ghazinoori, medico chirurgo odontoiatra. Mi sono laureato presso la facoltà di medicina e chirurgia di Firenze nel 1989. Da allora, mi sono specializzato in chirurgia orale e mi occupo di implantologia dentale.

Estratto da ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE:

DOTT. GHAZINOORI ALI MOHAMMAD

Iscrizioni

E' regolarmente iscritto/a nell'Albo dei Medici Chirurghi di FIRENZE dal 19/12/1989 al numero 09293. 

E' regolarmente iscritto/a nell'Albo degli Odontoiatri di FIRENZE dal 08/11/1994 al numero 00855.

Lauree [Abilitazioni]

Laurea in MEDICINA E CHIRURGIA presso FIRENZE il 07/03/1989. 

Abilitazione PRIMA SESSIONE presso FIRENZE  

Lo Studio   

Lo studio dentistico del dott. Ali Mahammad Ghazinoori ha sede a Firenze. Medico chirurgo odontoiatra, il dott. Ali Mahammad Ghazinoori mette a disposizione della clientela la sua competenza per la diagnosi e cura delle malattie delle bocca e dei denti. Nello specifico il dott. Ali Mahammad Ghazinoori è specializzato in impiantologia e si avvale per la fornitura dei propri servizi di cura di uno staff di specialisti altamente preparati. Lo studio del dott. Ali Mahammad Ghazinoori offre alla clientela servizi di ortodonzia, sbiancamenti, endodonzia, protesi fisse e mobili. Particolarmente attento al benessere della clientela il dott. Ali Mahammad Ghazinoori dedica un'attenzione particolare ai pazienti pediatrici e odontofobici.  

studio dentistico
Implantologia a carico immediato

Esperienza e Professionalità 

Lo Staff dello Studio dentistico del dott. Ghazinoori a Firenze, mette a disposizione dei clienti professionalità , serietà ed esperienza al servizio, ma anche entusiasmo e passione per il proprio lavoro.   

Share by: