Carico Immediato

Lo studio Ghazinoori A Firenze realizza interventi di implantologia a carico immediato in giornata. Il carico protesico immediato è una tecnica che permette una riabilitazione definitiva dell’intera arcata mediante l’utilizzo di almeno 8 impianti per l’arcata superiore e minimo 6 per quella inferiore. La tecnica innovativa permette di riabilitare completamente il paziente in breve tempo, mediante una procedura affidabile, semplice e definitiva. I vantaggi che ne derivano sono evidenti: minima invasività di trattamento, tempi di esecuzione e di disagio ridotti, ottimi risultati estetici, fonetici e funzionali, oltre a costi decisamente sostenibili. Con la metodica del “carico immediato” chi fosse portatore di dentiera e volesse tornare ad avere denti fissi, senza palato o ganci, potrebbe in un giorno realizzare il suo desiderio. Allo stesso modo chi fosse affetto da parodontopatia grave (piorrea) ad avesse denti mobili, invece di sottoporsi ad un trattamento chirurgico protesico (invasivo, lungo e di costo rilevante) potrebbe risolvere definitivamente il suo problema in un solo giorno .

I Risultati

Questo tipo di terapia implantoprotesica ci dà la soddisfazione di poter dare ottimi risultati con una previsione positiva nel tempo. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre all’avanguardia nelle procedure diagnostico-terapeutiche. La nostra soddisfazione è la soddisfazione del paziente che, con trauma ridotto, torna a sorridere.
E’ una tecnica sicura il carico immediato ?
Le ultime ricerche hanno dimostrato che gli impianti inseriti con la tecnica del carico immediato si osteointegrano (si integrano all’osso) allo stesso identico modo degli impianti caricati tradizionalmente (carico differito).

Share by: